BMW R NineT Paris Dakar , moto in stile scrambler dedicata alla leggendaria BMW R80 Paris Dakar , costruita nel 2014 , la prima R NineT nel mondo ad essere trasformata in scrambler è senz'altro una moto vincente... ! La BMW R NineT Paris Dakar Luis-moto è stata replicata piu volte da noi per i nostri clienti ed abbiamo venduto il kit di sovrastrutture e le grafiche in tutto il mondo , anche BMW Motorrad ha avuto l'idea ben 3 anni dopo di costruire la BMW R nineT Scrambler e la Urban GS mentre per il 2021 quindi ben 7 anni dopo BMW Motorrad ha creato anche una livrea simile alla nostra R-NineT_Paris-Dakar per le nuove Urban GS, i fatti parlano da soli ... la moto piace e noi ne siamo contenti. Questa moto è stata la nostra prima R NineT , da questa ci siamo specializzati nella produzione di parti speciali anche per questa moto e la vendita di accessori di altre marche.
Su questa in particolare abbiamo montato solo accessori Luis-moto in quanto nel lontano 2014 nessuno ancora produceva niente per questa Roadster quindi tutti gli accessori sono stati costruiti a mano e solo dopo qualche mese messi in produzione ed in vendita sul nostro sito.
Su questa moto troviamo il kit parafango posteriore con sella in vera pelle rossa , faro posteriore Lucas con porta targa integrato, cupolino anteriore in carbonio verniciato nero opaco , griglia faro , manubrio comfort e protezione-mento in vera pelle con ricamo, fianco serbatoio destro in carbonio che ha la funzione di rifinire il serbatoio quando viene tolta la presa aria e di renderlo piu simmetrico , parafango anteriore e supporto interamente in alluminio , impianto di scarico 2in1 alto con saldature a vista e per finire pneumatici continental TKC80 .
--- questa moto non è in vendita ma è replicabile ---